PROCEDURA DI RESO

Puoi decidere di rendere qualsiasi prodotto acquistato su moonlightbiancheria.it entro 14 giorni dalla data di consegna.

Un articolo va reso completo di tutte le sue parti, integro e nella sua confezione originale (dove è indicato il codice di vendita). Il pacco deve essere preparato utilizzando possibilmente il nostro imballaggio e spedito al seguente indirizzo:

MOONLIGHT BIANCHERIA di Corcione Salvatore
Via Alcide de Gasperi, 48/50
80026 Casoria (NA)
3336616061

Il reso si può effettuare tramite un corriere di fiducia o presso un qualsiasi ufficio di Poste Italiane tramite posta raccomandata o pacco ordinario, NON deve mai essere inviato con posta normale o prioritaria (che non prevedono il rilascio di una ricevuta). La ricevuta deve essere conservata fino al ricevimento del cambio o del rimborso. Le spese del reso sono a carico del Cliente e sono variabili a seconda delle tariffe applicate dai corrieri incaricati o da Poste Italiane.

Il Diritto di Recesso si intende esercitato correttamente qualora siano interamente rispettate le seguenti condizioni:

  • La volontà di recesso deve essere comunicata al Venditore entro quattordici (14) giorni dal ricevimento del prodotto. Manda una e-mail all’indirizzo info@moonlightbiancheria.it, contattaci tramite il nostro contact form oppure contatta l'assistenza online, informandoci del tuo desiderio di rendere l’acquisto;
  • I prodotti non devono essere stati utilizzati, indossati e/o lavati;
  • I cartellino identificativo deve essere ancora attaccato ai prodotti con il sigillo monouso, che costituisce parte integrante dei beni;
  • I prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale;
  • I prodotti non devono essere danneggiati;

MoonLighbiancheria ti invierà conferma a mezzo e-mail dell’avvenuto ricevimento della richiesta di recesso.

PROCEDURA DI RIMBORSO

Un rimborso avviene qualora vi sia un reso senza un nuovo ordine di cambio oppure un ordine di cambio con articoli di valore inferiore a quanto reso. Per gli acquisti effettuati scegliendo come modalità di pagamento la carta di credito/paypal, il rimborso avverrà tramite uno storno sulla carta stessa della transazione effettuata. Per gli acquisti effettuati con tutte le altre modalità di pagamento, il rimborso avverrà tramite bonifico bancario.

In caso di merce danneggiata invia entro 3 giorni dalla ricezione, la segnalazione dell’accaduto ad info@moonlightbiancheria.it o contatta il nostro Servizio Clienti. Ti ricordiamo che è opportuno verificare lo stato esterno dei colli al momento della consegna e, in caso di visibile danneggiamento, firmare 'con riserva' dspecificando l’anomalia

In caso di cambio taglia o condizioni particolari contatta il Servizio Clienti all’indirizzo info@moonlightbiancheria.it oppure tramite la nostra pagina di contatto.

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per un confronto

Questo sito utilizza cookie e altre tecnologie in modo che possano migliorare la tua esperienza