PRE-VENDITA
INFORMAZIONI SU ACQUISTI E PRODOTTI
Basta cliccare sul bottone "Aggiungi al carrello" presente in ogni scheda prodotto, dopo aver selezionato l'eventuale colore e/o taglia desiderati.
Ogni volta che un nuovo ordine viene registrato ricevi una email di conferma al tuo indirizzo di posta elettronica utilizzato per registrarti nel tuo Spazio Cliente.
Si, tutti i prezzi presenti sul nostro sito sono già comprensivi di IVA.
Per visualizzare tutte le nostre condizioni generali di vendita, clicca qui.
Si, chiamaci al numero 3336616061 e saremo a tua completa disposizione.
CONSEGNE
Moonlight Biancheria spedisce i pacchi solo ed esclusivamente con Corriere Espresso; il pacco è tracciabile sul sito del corriere e vengono effettuati almeno 2 tentativi di consegna a domicilio. Riceverai un'email di conferma quando spediamo il tuo pacco per facilitarne la consegna.
Le spese di consegna vengono calcolate in maniera automatica in base a questi fattori: il peso totale dei prodotti ordinati e i servizi accessori richiesti, come la consegna su appuntamento, che prevedono un contributo aggiuntivo.
Moonlight Biancheria si impegna a effettuare la spedizione nel più breve tempo possibile; i tempi di consegna sono di 24 ore per l'Italia e 48 ore per le isole (Sardegna, Sicilia e isole minori).
E’ possibile scegliere la consegna dove preferisci: a casa tua, presso la tua sede di lavoro, presso una terza persona. E’ sufficiente indicare al momento dell'ordine l’indirizzo di consegna desiderato.
Una volta registrato l’ordine, non è più possibile cambiare l’indirizzo di consegna. L’unico modo è annullare l’intero ordine e reinserirlo con un nuovo indirizzo di consegna. In tal caso, ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti al numero 3336616061 dal Lunedì al Sabato dalle 9:00 alle 13:30 e dalle 16:00 alle 20:30 per verificare la fattibilità della tua richiesta.
Il corriere incaricato ti lascierà un avviso di passaggio con i riferimenti del pacco, lettera di vettura e riferimenti telefonici. Potrai contattare il corriere per avere informazione sul secondo tentativo di consegna, oppure, se ti è più comodo, potrai richiedere di ritirare il pacco presso la filiale locale.
Dopo aver verificato lo stato dell’ordine accedendo nel tuo account, segnala il problema al nostro Servizio Clienti.
Per usufruire del servizio di consegna su appuntamento verrai contattato dal corriere al quale affideremo la merce che acquisterai con il quale concorderai la fascia oraria della consegna (mattina o pomeriggio). Ti precisiamo che non si tratta di un appuntamento ad un orario preciso. Il servizio ha un costo aggiuntivo e va richiesto tramite e-mail.
PAGAMENTI
Puoi scegliere tra diverse modalità di pagamento e nel dettaglio: PayPal e carte di credito (Visa, Visa Electron, Mestercard, Postepay), bonifico bancario anticipato, pagamento in contrassegno direttamente al corriere quando ti consegnerà la merce. Se scegli il pagamento alla consegna ti consigliamo di preparare sempre le somme dovute per facilitare la ricezione.
I dati richiesti per il pagamento devono coincidere con quelli della tua carta. Un semplice errore nel digitare i dati può causare il rifiuto dell'operazione. Controlla che tutti i campi richiesti siano stati compliati correttamente.
È possibile anche che si sia oltrepassato il limite di credito o che la carta sia scaduta. Ti preghiamo di rivolgerti alla tua banca per le opportune verifiche
No, sono ammessi solo i contanti e gli assegni circolari, cioè quelli emessi dalla banca.
In genere il bonifico impiega dai 2-4 giorni lavorativi per essere accreditato sul nostro conto corrente e questo generalmente dipende dalla banca del Cliente. Non mandare scansioni o ricevute perchè non saranno prese in considerazione. I prodotti saranno spediti solo quando riceveremo l'accredito reale su c/c.
ANAGRAFICA
Certamente, inviaci una mail richiedendo la cancellazione del tuo account. Provvederemo ad esaudire la tua richiesta quanto prima.
PROMOZIONI
Se non indicato diversamente, tutte le nostre promozioni sono valide per fare shopping sul sito. Basterà caricare tutti gli articoli che vuoi acquistare nel tuo carrello e, al momento della conferma d'ordine, inserire il codice buono sconto nell’apposito campo e cliccare su “continua”. L’offerta viene automaticamente applicata e calcolata nel tuo carrello.
Se disponi di un codice promozionale, inseriscilo nel campo "Codice Buono Sconto" che troverai durante tutto il processo di acquisto.
Potrebbe essere che hai già usufruito di questa offerta, oppure non è più valida, o ancora non è applicabile agli articoli presenti nel tuo ordine. Ti ricordiamo che:
- Le nostre offerte promozionali hanno una durata limitata nel tempo;
- Tutte le nostre offerte sono usufruibili una sola volta e non sono cumulabili tra loro;
- Potrebbe essere che il tuo ordine non raggiunga l'importo minimo richiesto.
- Tutte le nostre offerte promozionale non vengono applicate a prodotti già scontati sul sito.
No, non è possibile in quanto i nostri regali sono sempre collegati ad un acquisto. Il regalo viene spedito insieme all’ordine, fino ad esaurimento scorte.
POST-VENDITA
GESTIONE ORDINE
Una volta che un ordine viene registrato, viene inviata una email di conferma. Tuttavia è sufficiente un minimo errore nell’indirizzo per impedirne la ricezione. In caso di dubbio, per avere la conferma che l'ordine sia stato correttamente inserito, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti via email all’indirizzo info@moonlightbiancheria.it oppure per telefono al numero 3336616061 dal Lunedì al Sabato dalle 9:00 alle 13:30 e dalle 16:00 alle 20:30.
Puoi trovare il numero identificativo del tuo ordine nella mail che ti abbiamo inviato come conferma di ricezione del tuo ordine. Puoi trovarlo anche nella tua area personale nella sezione "Cronologia degli ordini e dettagli".
Quando un ordine è stato confermato, anche se il pacco risulta ancora in corso di preparazione non è comunque più possibile modificarlo dal sito. In tal caso vi chiediamo di contattare il nostro Servizio Clienti al numero 3336616061 dal Lunedì al Sabato dalle 9:00 alle 13:30 e dalle 16:30 alle 20:30.
No, i nostri sistemi si basano su un procedimento automatico di emissione della fattura, pertanto ti invitiamo a controllare attentamente i dati di fatturazione prima dell'invio dell'ordine.
EVASIONE E CONSEGNE
Le nostre spedizioni vengono affidate al corriere GLS, Bartolini o SDA. Se hai bisogno di informazioni più precise contattaci.
Trovi il numero di spedizione del tuo ordine all'interno della mail che ti inviamo dopo l'evasione dell'ordine con oggetto "Spedito".
Per i pacchi che tornano a mittenza causa indirizzo errato, destinatario assente o altre cause saranno rispediti solo dopo aver saldato nuovamente le spese di spedizione. Verificare di aver inserito un indirizzo corretto e preciso e di aver aggiunto un contatto telefonico.
ARRIVO DEL PACCO
Devi verificare le condizioni dello stesso. In caso di danno esteriore (graffio, ammaccatura) o presenza di segni di manomissione, devi firmare la bolla di accompagnamento con "riserva specifica" e inserire nel campo "Note" il motivo per cui vuoi accettare il pacco con riserva. Diversamente, non potremo procedere con la pratica assicurativa in caso di contestazioni sul pacco. Ricordati anche di controllare le etichette apposte sui colli: devono riportare il tuo nome e indirizzo.
Si tratta della dicitura che devi apporre sulla bolla di consegna del prodotto qualora riscontrassi dei danni al pacco. Ti invitiamo a scrivere sul documento o sul dispositivo elettronico del corriere "Accetto con riserva perché il pacco risulta danneggiato" e ad indicare con precisione nel campo "Note" il tipo di danno (graffio, ammaccatura). L'utilizzo della firma con riserva permette a Moonlight Biancheria di avviare le pratiche assicurative per rimborsarti.
No, il trasportatore non è tenuto ad attendere che tu apra il pacco.
RESO PRODOTTO NON CONFORME E/O DANNEGGIATO
Possono esercitare il diritto di recesso i clienti privati purché il prodotto venga restituito integro e completo in tutte le sue parti compresa la dotazione di accessori qualora siano previsti. “Il diritto di recesso non copre ogni acquirente. La prima limitazione è la sua applicazione soltanto ai consumatori definiti dal Codice Civile quali le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta (art. 1469bis). Pertanto le aziende e i rivenditori con partita Iva non possono far valere il diritto di recesso per acquisti effettuati in tale veste.”
E' possibile esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dal ricevimento della merce. in ottemperanza del D.Lgs 21/2014. Le spese del reso saranno a carico dell’acquirente. Per informazioni dettagliate leggi sempre la sezione 'Reso e Rimborso'.
Si, dopo la ricezione del pacco, hai 14 giorni di tempo per rendere la merce.
Un articolo va reso completo di tutte le sue parti, integro e nella sua confezione originale (dove è indicato il codice di vendita). Il pacco deve essere preparato utilizzando possibilmente il nostro imballaggio e spedito al seguente indirizzo:
MOONLIGHT BIANCHERIA di Corcione Salvatore
Via Alcide de Gasperi, 48/50
80026 Casoria (NA)
3336616061
Il reso si può effettuare tramite un corriere di fiducia o presso un qualsiasi ufficio di Poste Italiane tramite posta raccomandata o pacco ordinario, NON deve mai essere inviato con posta normale o prioritaria (che non prevedono il rilascio di una ricevuta). La ricevuta deve essere conservata fino al ricevimento del cambio o del rimborso. Le spese del reso sono a carico del Cliente e sono variabili a seconda delle tariffe applicate dai corrieri incaricati o da Poste Italiane.
Un rimborso avviene qualora vi sia un reso senza un nuovo ordine di cambio oppure un ordine di cambio con articoli di valore inferiore a quanto reso. Per gli acquisti effettuati scegliendo come modalità di pagamento la carta di credito/paypal, il rimborso avverrà tramite uno storno sulla carta stessa della transazione effettuata. Per gli acquisti effettuati con tutte le altre modalità di pagamento, il rimborso avverrà tramite bonifico bancario, pertanto ti preghiamo in questo caso di indicarci le tue coordinate bancarie.
Certo! Per cambiare un articolo bisogna inviare una email a info@moonlightbiancheria.it oppure tramite la pagina di Servizio Clienti e indicare quali sono gli articoli che si desiderano ricevere in sostituzione. Le spese di reso e di sostituzione sono a a tuo carico.
Certo, MoonLight Biancheria garantisce la formula "Soddisfatti o rimborsati" con la quale hai 14 giorni di tempo per rendere la merce se non si è più convinti del proprio acquisto. Al momento del reso, potrai richiedere il rimborso dell'importo speso o sostituire la merce con altri articoli. Ti ricordiamo che le spese di restituzione della merce sono a tuo carico.
Nonostante i nostri controlli qualità, può succedere che un articolo non corrisponda alla descrizione del nostro catalogo. Un articolo difettoso o non conforme va reso completo, integro, nel suo sacchetto originale (sul quale è indicato il codice di vendita).
Il pacco deve essere preparato utilizzando possibilmente il nostro imballaggio ed inserendo all’interno l’apposita copia della bolla di spedizione, precisando se si desidera un cambio o un rimborso. Le spese di spedizione saranno interamente a carico nostro ed invieremo il nostro corriere per il ritiro del prodotto.
Invia entro 3 giorni dalla ricezione la segnalazione dell’accaduto ad info@moonlightbiancheria.it o contatta il nostro Servizio Clienti. Ti ricordiamo che è opportuno verificare lo stato esterno dei colli al momento della consegna e, in caso di visibile danneggiamento, firmare 'con riserva' dspecificando l’anomalia riscontrata.
ALTRO
Le tue osservazioni ci interessano. Ci consentono infatti di migliorare la qualità dei nostri servizi. A tal proposito, ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti via email all’indirizzo info@moonlightbiancheria.it oppure per telefono al numero 3336616061 dal Lunedì al Sabato dalle 9:00 alle 13:30 e dalle 16:00 alle 20:30.
Contatta il nostro Servizio Clienti via email all'indirizzo info@moonlightbiancheria.it, un nostro operatore ti risponderà al più presto. Oppure chiama il numero 3336616061 dal Lunedì al Sabato dalle 9:00 alle 13:30 e dalle 16:00 alle 20:30